Descrizione prodotto

Questa locandina del brevetto presenta un'elegante immagine di una Cadillac, brevettata il 27 febbraio 1951 da H.J. Earl con il numero di brevetto Des. 162,137. I dettagli di questo disegno, depositato il 10 agosto 1949, catturano la forma dinamica e il design innovativo che divennero caratteristici di quell'era dell'industria automobilistica. La vista laterale e l'angolo tridimensionale offrono un'idea unica delle proporzioni dell'auto e del design della carrozzeria, mettendo in mostra lo stile e la bellezza che erano prominenti negli anni '50.

Questo disegno del brevetto rappresenta un periodo in cui il design automobilistico era in trasformazione, e combina abilità tecnica con espressione estetica. La locandina è un meraviglioso tributo al design automobilistico e sarebbe una decorazione eccellente per collezionisti, appassionati di auto o chiunque apprezzi il design classico americano. È tanto un'opera d'arte quanto una parte della storia del design industriale, e la sua presenza arricchisce qualsiasi stanza con un senso di eleganza retrò.

Poster alla moda che si abbinano ad altri motivi per creare una moderna galleria a parete.

Poster stampato su carta di qualità premium da 230 grammi e resistente all'invecchiamento.

La cornice non è inclusa, ma può essere ordinata.

Codice SKU:
51016568
Dettagli
  • Colore 
    Nero
  • Orientamento
    Verticale
  • Dimensione
    50x70 cm
  • Soggetto
    DIsegni brevetto
Recensioni

Disegni di brevetti - Cadillac I - Nero Poster (50x70 cm)

29,95 €
Accessori consigliati
Disponibile  Tempi di consegna: 3-7 giorni lavorativi
Klarna
Visa
Mastercard
Apple Pay
Google Pay
PayPal
Billie
Icona Klarna

Paga tra 30 giorni

con Klarna

Icona Reso

90 giorni

reso aperto

Icona Soddisfazione

Alta soddisfazione dei clienti

4,2 su 5,0 (909+ recensioni)

Icona Consegna

Consegna rapida

1–6 giorni a casa tua

Dettagli
»
Descrizione prodotto
»
Recensioni
»
Descrizione prodotto
Descrizione prodotto
Recensioni

Descrizione prodotto

Questa locandina del brevetto presenta un'elegante immagine di una Cadillac, brevettata il 27 febbraio 1951 da H.J. Earl con il numero di brevetto Des. 162,137. I dettagli di questo disegno, depositato il 10 agosto 1949, catturano la forma dinamica e il design innovativo che divennero caratteristici di quell'era dell'industria automobilistica. La vista laterale e l'angolo tridimensionale offrono un'idea unica delle proporzioni dell'auto e del design della carrozzeria, mettendo in mostra lo stile e la bellezza che erano prominenti negli anni '50.

Questo disegno del brevetto rappresenta un periodo in cui il design automobilistico era in trasformazione, e combina abilità tecnica con espressione estetica. La locandina è un meraviglioso tributo al design automobilistico e sarebbe una decorazione eccellente per collezionisti, appassionati di auto o chiunque apprezzi il design classico americano. È tanto un'opera d'arte quanto una parte della storia del design industriale, e la sua presenza arricchisce qualsiasi stanza con un senso di eleganza retrò.

Poster alla moda che si abbinano ad altri motivi per creare una moderna galleria a parete.

Poster stampato su carta di qualità premium da 230 grammi e resistente all'invecchiamento.

La cornice non è inclusa, ma può essere ordinata.

Codice SKU:
51016568

Recensioni

Ricorda

Foto dalla nostra community

Scopri come i nostri clienti arredano le loro case con i nostri prodotti.
Mostraci il tuo stile! Carica la tua foto o tagga @bgainspo.